Salve vorrei un consulto per la mia risonanza

Salve ho fatto una risonanza cervicale: rachide cervicale: la giunzione bulbo midollare e il midollo cervico dorsale sono normali per caratteristiche di segnale.
Rachide cervicale rettilineo per appianamento della fisiologica lordosi.
Riduzione d'ampiezza dello spazio intersomatico c5 c6 con disidratazione discale e condrosi delle limitanti: c3 ce modesta protusione discale mediana ad ampio raggio ben contenuta dal ligamento longitudinale posteriore che impronta lievemente lo spazio subaracnoideo premidollare.
C4 c5 protusione discale mediana con iniziale impronta complessiva sul sacco rurale.
C5 c6 ernia discale sottoligamentosa posteromediana che determina oblitetazione dello spazio subaracnoideo premidollare.
C6 c7 protusione discale in sede essenzialmente mediana che impronta lievemente lo spazio subaracnoideo premidollare
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Che disturbi ha?
[#2]
dopo
Utente
Salve ho vertigini,cefalea,dolori,parestesie alle braccia e alle mani.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Buona sera,
I disturbi sono compatibili con quanto emerso alla RM, ma per una decisione terapeutica è necessaria la visita neurochirurgica poiché non tutto ciò che il radiologo, correttamente descrive, ha rilevanza clinica.