Dolore lombare

salve sono un una ragazza di 24 anni affetta di paraparesi spastica.
E da piu di un mese che ho un forte dolore alla lombare senza caminare e anche a riposo.
Sento dei forti pungiglioni, insieme a cio ho la febbre che sale e scende senza nessun motivo.
Vorrei un consiglio da voi.

Oltre a quello nel ginocchio sinistro mi si e ricontrato una lesione al menisco e una contusione ossea.
Mi hanno detto che non possono operare per via della mia paraparesi spstica.
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Perchè ha la paraparesi spastica? A che livello vi è la sofferenza (immagino) compressiva sul midollo e come è insorta?
Ha fatto una rmn recente?
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
la paraparesi spastica e ereditaria pultroppo.
fa molto male quando viene questo dolore in fondo alla schiena
ho fatto la risonanza magnetica alla colonna ma nn e risultato niente.
NN ho fato sforzi ne niente del genere mi prende quando sto troppo in piedi quando sto troppo seduta e quando faccio le facende domestiche
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisogna visitarLa per rendersi conto del problema.
Il Suo è sicuramente un caso inusuale e che va indagato (o quantomeno chiarito).
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
secondo lei puo essere portato dalla mia paresi delle gambe?E PER LA LESIONE FOCALE grazie mile salve
[#5]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
La lesione focale non ho capito dove è situata.
Comunque, bisognerebbe vederLa (detta così, in un caso come il Suo, è troppo generica).
Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
lesione focale epatica al fegato.
cosa dovrei fare per questa cs
[#7]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non sono un Epatologo, cosa vuol dire cs?