Ho un deficit di innervazione in ter itorio l5-s1 da ernia del disco posso fare crosystem

Ho un deficit di innervazione in ter itorio l5-s1 a sinistra da ernia del disco lombare.
Vorrei sapere se è consigliato fare il crosystem come rieducazione motoria arto inferiore sx.
come stimolazione ai peronieri, estensori delle dita e dell alluce e lungo il decorso del nervo sciatico
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non mi pare che il sistema riabilitativo da Lei citato possa avere un'influenza positiva sulla patologia di base segnalata.
Probabilmente una decompressione della radice nervosa riuscirebbe più utile in quanto si toglierebbe la CAUSA dei disturbi e non si punterebbe sugli effetti (resto anche perplesso circa l'utilità del sistema sugli stessi effetti, anche se non ho esperienze personali sul metodo che, forse, è ancora in fase iniziale).
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294