Il giorno 17 dicembre 2008 sono stato sottoposto ad un inervento riguardando un ernia discale

salve, sono un ragazzo di 18 anni, il giorno 17 dicembre 2008 sono stato sottoposto ad un inervento riguardando un ernia discale tra le vertebre L5-S1, e vorrei sapere quando potro tornare a guidare il mio scooter? e se posso fare esercizio fisico (corsa) e sport ( calcetto amatoriale tra amici). grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Caro ragazzo,

direi che se ti senti bene puoi fare tutto quello che vuoi!

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
Utente
il fatto è che io mi sento bene... ma io abito a napoli e le strade sono un po dissestate e non vorrei che alle minime vibrazioni potrei avere qulache grave problema!
[#3]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
un problema del genere però non lo risolvi facendo passare del tempo. Fai le tue considerazioni ma non si può vivere sotto una campana di vetro
[#4]
Utente
in tutta sincerità io le mie considerazioni le ho fatte... e tutto questo interessamento lo sto avendo solo perchè i miei genitori sono assillanti e a me mi vorrebbero in una campana di vetro...sono arrivati al punto ch haono detto che questo sito non può essere affidabile perchè chiunque può scrivere... e ora sto cercando di convincerli....
[#5]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Veramente per scrivere bisogna mandare via fax una copia dell'iscrizione all'ordine dei medici