Cosa significa atteggiamento basso delle tonsille cerebellari che non protundono nel forame magno?

Buongiorno... nel mio referto della RM c'è scritto che si presenta un un'atteggiamento basso delle tonsille cerebellari che non protundono nel forame magno, cosa può voler dire?
Ho avuto dei sintomi quali stanchezza, senso di oppressionealla testa all altezza delle orecchie, vertigini., intorpidimento al braccio destro, . . che sommati alla mia ansia hanno generato un anno di malessere... quindi assieme maledico abbiamo deciso di effettuare una RM... ed e6emerso questo... dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
No. Per l'atteggiamento basso delle tonsille che non protrudono non vedo perchè e di che dovrebbe preoccuparsi.
Per questo referto, stia tranquilla.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294