Formicolio testa

Scrivo perché ho fatto una RNM ed è uscito; in prossimità della clinoide anteriore è presente una un'immagine di morfologia a sole nascente con base d'impianto sul tavolato cranico Interno di circa 10mm e spessore 6 mm la diagnosi si pone con meningioma calcificato.
Lungo il decorso dei nervi ottici a livello dei tratti intraorbitari, soprattutto in sede retrobulbare, appaiono ridotti di calibro.

Ho fatto la risonanza in quanto ho formicolio alla testa e a volte sento come delle scosse /fitte.
E cica 2 mesi fa ho avuto un 'uveite anteriore e da li ho problemi con la vista della luce.

Sapete dirmi se c'è qualcosa di grave?

Grazie mille dottori
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Riporti per intero il referto della rmn (fatta anche con mdc?) eseguita.
Il campo visivo e l'acutezza visiva sono in ordine?
Attendo il completamento del consulto richiesto.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294