Herpes zoster

MI CHIAMO SALVATORE QUALCHE MESE ADDIETRO SONO STATO COLPITO
DA HERPES ZOSTER ALLA GAMBA SINISTRA SPARITE LE BOLLICINE LA GAMBA SI E' COMPLETAMENTE BLOCCATA SOPRATTUTTO IL PIEDE.VORREI SAPERE SE ESISTE POSSIBILITA' DI RECUPERO COMPLETO.

Saluti
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
La possiilità di recupero esiste anche se è inversamente proporzionale al tempo trascorso.

Cordiali saluti

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Egreg.dott.Benedetto,
in che senso la possibilità di recupero è inversamente proporzionale al tempo trascorso?
grazie
[#3]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
vuol dire che più tempo è passato dalla paralisi meno possibilità di recupero esistono.
Prenda del Nicetile e faccia della fisioterapia.

Cordiali saluti