Vorrei capire una dicitura referto di rmn

ho fatto una RMN con mdc alla testa alle rocche petrose per vertigini.
referto: negativa la ricerca di alterazioni di segnale da attribuire a formazioni espansive configurate nel contesto degli angoli ponto-cerebellari; appaiono simmetrici pacchetti stato-acustici.
da segnalare stretto rapporto di contiguità tra formazione vascolare e terminazioni nervose dell'VIII paio nell'angolo ponto-cerebellare a destra.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Cosa é che vorrebbe capire (mi pare chiaro)? Si spieghi meglio.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
vorrei sapere sull'ultima parte del referto dove inizia con : da segnalare... grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Vuol dire che il nervo acustico ed una formazione vascolare (che non viene specificata, ma che dovrebbe essere un'arteria cerebellare) sono vicini, ma non si toccano. Quindi, non dovrebbe esserci conflitto vascolo/nervoso in tale sede.
Cordialità.