Risonanza magnetica

Buonasera.
ho effettuato una risonanza encefalo.
il risultato è il seguente: non si evidenziano lesioni focali a carico del parenchima cerebrale e cerebellare.
in regione fronto- parietale è presente minuta area di gliosi riparativa di tipo aspecifico (referto di scarso significato clinico).
Sistema ventricolare in asse regolare per morfologia e volume.
Normale ampiezza degli spazi subaracnoidei, Ho letto che la gliosi è presente in una buona percentuale della popolazione sana, questo perchè gli strumenti con cui vengono eseguiti questi esami sono cosi precisi che evidenziano tutto.
E' vero tutto questo?
Come sta la risonanza?
Mi devo preoccupare per la gliosi?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Stia tranquilla. La risonanza è buona.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294