I miei movimenti sono ridotti notevolmente grazie

Salve sono un ragazzo di 26 anni plurioperato nella regione lombare.Ad agosto 2008 mi è stato sostituito un sistema di stabilizzazione semirigido L4-L5-S1 con un artrodesi rigida L4-L5. Il post operatorio non è stato dei più facili ed ora accuso dolori molto forti in sede lombare e una RMN evidenzia protusione discale L5-S1 e degenerazione del disco L4-L5 con restringimento del canale.Se è possibile vorrei dei chiarimenti riguardante l' artrodesi lombare in quanto dopo quest'ultimo intervento i miei movimenti sono ridotti notevolmente grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro ragazzo,
bisognerebbe avere a disposizione la documentazione clinica sia del pre- che del post-operatorio per comprendere la persistenza dei sintomi.
Ne ha parlato con il collega che L'ha operata?
Ci faccia sapere

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Si certo ne ho parlato ma lui consiglia un nuovo intervento di protesi totale di disco che assicura una perfetta guarigione che non sarebbe possibile altrimenti, ma non ho più molta fiducia in quanto già alla sua prima operazione mi disse la stessa cosa.Grazie ugualmente a risentirci