Poco scoperto mediante tac di essere affetta da spondilolistesi l5-s1 quasi di iii grado

salve..mia sorella 25enne ha da poco scoperto mediante tac di essere affetta da spondilolistesi L5-S1 quasi di III grado.In passato è stata curata per scoliosi e per molto tempo ha portato il busto.Il neurochirurgo ha parlato di intervento chirurgico come unica soluzione dati i referti medici.Volevo sapere se in Italia ci sono centri specializzati per questo tipo di interventi chirurgici.Noi siamo in Campania.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ogni neurochirurgo, soprattutto chi si dedica maggiormente alla chirurgia vertebrale, è in grado di eseguire tale intervento.
Cordiali saluti