Ernia discale posero paramediana foraminale laterale sinitra

a causa di dolori alla bassa schiena al centro e un intorpedimento della gamba sinstra che mi provaca problemi nel caminare ho fatto una risonanza magnetica rachide lombo sacrale ed il risultato e questo:
Riduzione della fisioligica lordosi lombare; diffuse alterazioni di carattere degenerativo spondiloartrosico, osteofitosico ed oosteocondrosico dei metameri esaminati.
Ad L1-L2, ernia discale posero paramediana foraminale laterale sinitra.
Ad L3-L4,modesta protrusione discale posteriore.
Ad L4-L5, modesta protgrusionediscale posteriore piu' evidente in paramediana destra.
Note di artrosi interapofrisaria agli interspazi medio distali..
Regolare intensità di segnale del cono midollare.

Apetto vostre notizie cordiali saluti

Maggiolini Vito
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sarebbe necessario visionare le immagini della RM ed eventualmente effettuari qualche ulteriore esame di approfondimento come TAC e elettromiografia.
Pur se posso intuire la necessità di un intervento chirurgico, questo dovrà essere indicato solo dallo specialista che La visterà.
Cordiali saluti