Una visita mi è stata "prescritta" una rmn rachide cervicale,

Salve Dottori,
Ho 24 anni, da circa 2 anni soffro di acuti dolori alla base del collo e forti emicranee, agli inizi avevo anche continui dolori alle braccia, ma dopo un ciclo di fisioterapia di 5 mesi quello è scomparso, ora ho fatto delle lastre, che hanno dato esito negativo, cosi in seguito ad una visita mi è stata "prescritta" una RMN RACHIDE CERVICALE, con SOSPETTA ERNIA DISCO C5-C6, nelo caso in cui fosse necessaria l'operazione,quali rischi si corrono? qual'è la probabilità di recuperare al 100% e non avere più fastidi?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore, se non si hanno prima le lastre non ci si può rendere conto della estensione del problema.
Faccia prima la risonanza e poi ne riparliamo. Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294