Come procedere dopo rx lombo sacrale

Salve sono Alessia e ho 26 anni da anni soffro di mal di schiena a livello lombare.
Ma nel l’ultimo periodo i dolori sono più accentuati con blocchi continui schiena e gamba sinistra vi allego il risultato del mio primo rx lombo sacrale.

Non evidenti disallineamenti ne cedimenti osteotrutturali matamerici.

Scoliosi rotatoria sx convessa.

Ridotta la lordosi regionale.

Ridotto lo spazio intersomatico L5 S1.

Tono calcici nei limiti.

Detto ciò vorrei chiedere un consiglio come procedere ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi, anche in considerazione del referto della x-grafia della colonna lombo-sacrale (abbassamento dello spazio L5-S1) e della sintomatologia algica segnalata, che si imponga una rmn, specie se una terapia antireattiva è stata già eseguita con scarsi o nulli risultati.
Ritorni in argomento ad rmn L/S effettuata.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294