Il dolre e' sparito, ma e' ricomparso alla parte bassa delle costole lato dx come crampi forti che

salve dottore, sono un ragazzo di 35 anni, 10 giorni fa' sono stato operato ad un' ernia l5 s1 con applicazion di una protesi bacjac. il problema e' che al risveglio dall' anestesia, avvertivo un forte dolore intercostale, chiedendo info mi e' stato detto che si trattava della posizione assunta durante l' intervento, in effetti dopo 1 giorno e' andato via il dolore, ma dopo 3 giorni e' ricomparso in maniera molto forte, tanto da non farmi dormire la notte in quanto a posizione distesa sono impossibilitato a restarci. Il dolore partiva dall petto sinistro e si espandeva alla costola. Dopo antinfiammatori e' miorilassanti il dolre e' sparito, ma e' ricomparso alla parte bassa delle costole lato dx come crampi forti che mi irrigidiscono gli obliqui.i vari dott. interpellati mi dicono che potrebbe essere la posizione che assumo durante la notte, o qualche piccola inclinazione di una costola, ma non ne sono per nulla convinto. non so' piu' cosa fare ho risolto i dolori lombosciatalgici ma adesso non trovo risposta a questi fastidi spero in una sua risposta e la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Dovrebbe specificare la sede del dolore "intercostale" (anteriore posteriore, livello della costa interessata ecc.)

Dr. Antonio Zingale

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
...e magari fare un RX del Torace con proiezione per coste, nel dubbio di una possibile, minima frattura costale.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per aver letto la mia mail, il dolore adesso e' sulla fascia laterale degli addominali, subito sotto l' attaccatura delle costole, e si presenta come crampi, soprattutto quando sono sdraiato. grazie molte
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve a tutti, dopo la mia precedente mail , mi sono recato al pronto soccorso, perche' i miei crampi ( se sono crampi)alle fascie laterali addominali sono diventate insopportabili, li mi hanno diagnosticato dopo visita medica ed esami del sangue. unico valore anormale creatinchinasi (cpk)732 una mialgia diffusa con nevrite, in seguito all' operazione dell' ernia l5 s1. la cura e': vit b1 b6 b12, miorilassanti antifiammatori e fiale neuramide. vorrei un vostro parere, sono molto impaurito in quanto e' da un po' che assumo molti medicinali pre e post operatori. grazie per la vostra disponibilita'.