Un anno circa, soffro spesso

Gent.mi Medici dello Staff,
sono una giovane donna e da un anno circa, soffro spesso di crampi ai polpacci.
In genere il crampo si manifesta durante il risveglio, quando stiro le gambe, il muscolo di irrigidisce e avverto un dolore che si protrae per pochi ma interminabili istanti!
Volevo premettere che attualmente sono in terapia farmacologica presso un neurologo per disturbi da panico.
Assumo 3 volte al dì Depamag compresse 200, Lorans compresse da 1 mg e Frontal compresse da 0.50 mg, per un totale di 9 compresse al giorno!
Non pratico sport, se capita cammino a piedi, tuttavia in questo periodo per via del lavoro ho condotto vita sedentaria.
A cosa possono essere dovuti, e cosa mi consigliate di fare?
In attesa di un Vs valido consiglio, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora,
ha provato a parlarne con il neurologo? Alcuni farmaci per i disturbi di panico possono avere come effetto collaterale i crampi.
Chieda un consiglio al collega che la segue e si sottoponga agli esami degli elettroliti (Na, K, ecc.)
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente

Gentile Dott. Mannino,
La ringrazio per l'attenzione posta al mio quesito, e mi scuso per il notevole ritardo.
Cordiali saluti.