Dopo 1 mese e mezzo ancora dolore

Salve mi chiamo matteo ho 22 anni e sono stato operato un mese fa all'ernia del disco l5 s1 dx.sono molto preoccupato xche dopo un mese ho ancora gli stessi sintomi di primi cioe:dolori e pulsazioni alla gamba dx che partono dalla natica e finiscono quasi tallone, poi quando sto sul letto e provo ad alzare la gamba in modo teso,la gamba mi fa male e mi tira nella natica.ma perche?il dottore che mi ha operato ha detto che e normale perche il nervo sciatico e decompresso,la gamba dx mi tira ancora,anche se provo a voler fare streccing.da qualche settimana mi e cominciata a far male anche la schiena sul tratto dove mi faceva male prima.Spero in una risposta.Grazie.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

generalmente il dolore passa rapidamente dopo la rimozione dell'ernia. Il senso di indolenzimento della gamba, il formicolio o la ridotta sensibilitá all'arto necessiatono di piú tempo per migliorare e talora il miglioramento non é compelto. Nel suo caso, se il dolore che lamenta é lo stesso di prima dell'intervento é il caso di farsi rivedere dal neurochirurgo che l'ha operata per discutere della eventuale necessitá di una TC di controllo.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com