Decorso post operatorio di ernia del disco l4 l5

Vi chiedo un cortese aiuto: sono stato operato da due settimane di ernia del disco e tutto è andato bene: dopo due giorni ero a casa, dopo una settimana ho tolto i punti... ad oggi però ancora sussiste un diffuso dolore lombare a cui non riesco a dare spiegazioni anche perchè non posso raggiungere il chirurgo che mi ha operato in quanto è all'estero. Forse è tutto normale ma ho un po' di paura al punto che, non potendo avere risposte, ancorsa dormo in una posizione per me innaturale (sui fianchi)....posso già da adesso cominciare a rilassarmi dormendo in posizione supina?... posso alleviare il dolore con qualche farmaco tipo paracetamolo?... poi spero quanto prima di incontrare il chirugo che mi dirà come comportarmi....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore,Lei è nei limiti di norma,specie se i disturbi(come spero)sono in lieve ma costante regressione.
Se la ferita è in ordine,può cominciare anche a dormire supino.
Auguri e senta il suo Chirurugo

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile e sollecita informazione