In seguito ad intervento in microchirurgia x ernia del disco tra l5 e s1

Vorrei sapere quale e' il decorso post operatorio in termini di tempo e la successiva terapia riabilitativa (se necessaria)in seguito ad intervento in microchirurgia x ernia del disco tra l5 e s1.
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,dipende da come stava prima,da quanto tempo aveva disturbi...Dipende dalla storia clinica,dall'esame obiettivo rilevato appena prima dell'intervento e quello di adesso e,non ultimo,cosa ha trovato e fatto Il Chirurgo durante l'operazione.
Dia maggiori informazioni.
Saluti cordiali

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294