Formazione angiomatosa

Da quasi un anno soffro di un forte dolore dorsale.
Da una risonanza magnetica senza contrasto risulta una "Formazione angiomatosa di elevato segnale in T1 e T2 a carico del soma di D6.
Una successiva TAC senza contrasto mirata allo studio del soma D6 ed integrata da ricostruzione MPR ha evidenziato: "Alterazione tomodensitometrica rotondeggiante all'interno del soma D6 compatibile con formazione angiomatosa; osteofitosi marginosomatica anteriore a ql livello D4-D5. No evidenza di ulteriore elemeti patologici a carico dei soma visualizzati."
Intanto ho ancora forti dolori dorsali, che non scompaio neppure se assumo antidolorifici e antinfiammatori, cosa fare in questi casi?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore,di norma tali angiomi non hanno un significato clinico,tuttavia sarebbe interessante sapere le dimensioni dell'angioma(ad es. un quarto,metà,un terzo della vertebra vista in laterale e altretanto o più o meno vista in antero-posteriore).
Faccia sapere e cordiali saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294