Frattura processo trasverso l3

salve ho 43 anni a csusa di un incidente stradale io in bicicletta ho riportato la frattura composta del processo trasverso di L3, avevo bisogno di sapere il trattamento la terapia e i tempi di recupero, e quando posso iniziare ad alzarmi dal letto visto che mi hanno obbligato per trenta giorni a stare coricato.la ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
pur non vedendo le immagini RX, mi sembra esagerata la prescrizione del letto per 30 giorni, per tale tipo di frattura. Un busto lombare con "le stecche" per 30-40 giorni potrebbe essere sufficiente,ma chieda conferma al Suo medico.
Cordialmente