Dolore coccigeo

Buonasera, sono una ragazza di 29 anni.

Da circa un anno avverto dolore a livello coccigeo in posizione seduta e soprattutto durante il passaggio dalla posizione seduta alla posizione eretta.

Ho eseguito una radiografia sacro coccigea con il seguente referto " non si osservano alterazioni patologiche osteo strutturali.

in LL accentuata angolazione anteriore degli ultimi metameri coccigeo (esiti di trauma contusivo?) "
Come dovrei approfondire la questione?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Lei ha avuto un trauma, ad es. cadendo seduta a terra? Quando sta seduta, ad es. su una sedia, avverte dolore al coccige e sente beneficio quando mette una ciambella (col buco in mezzo) in modo da non far premere l'ultima parte della colonna sul piano della sedia?
Le consiglio di eseguire una rmn lombo-sacro-coccigea.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294