Info su risonanza magnetica colonna vertebrale

Buongiorno gentilissim Dottori...vi scrivo a riguardo dei risultati di una risonanza che ho ritirato...ho dei sintomi invalidanti e vorrei capire se posso fare qualcosa.

Nodulo intraspongioso di schmorl sulla limitante somatica superiore s1.il disco intrasomatico l5/s1 è lievemente assottigliato per fenomeno di disidratazione del nucleo polposo e Protude ad ampio raggio su tutta la circonferenza somatica, tipo bulging, improntando moderatamente il sacco durale.

Cisti aracnoidee nel canale sacrale.
all altezza di s2 e s3
Grazie mille...
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Questa rmn non dà l'idea dei disturbi che Lei possa avere (lombalgia?, altro?).
Specifichi e precisi da quanto tempo.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno..gentilissimo..ho Dolore forte forte dieteo
..senso di debolezza
Formicolio
Spasmi muscolari talvolta..
Si pensava che fossero i reni..
Lei che pensa...?
[#3]
dopo
Utente
Inoltre dottore mi si addormenta la gamba tantissimo quando sto seduta a partire dalla zona dell' anca..
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe visitarLa. Così non si è in grado di fare diagnosi.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#5]
dopo
Utente
No certo ha ragione perfettamente..ma chiedevo Gentilmente se piano piano si potrà risolvere con la terapia oppure forse .bisognerà Operare..era per indicativamente provare a Capire ..
[#6]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se non si riesce a fare una diagnosi pecisa non vedo come si possa dare indicazioni terapeutiche valide.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294