Consulto su visita neurochirurgica

Buongiorno vorrei un informazione, sono un uomo di 41 anni che è da 16 anni soffre di ansia attacchi di panico, due anni fa ho avuto una fuoriuscita dell’ernia cervicale ci sei ci sette con compressione della radice effettuato delle terapie ed è ritornata nella norma adesso sono ritornato di nuovo ad avere non +1 compressione ma un’infiammazione dei muscoli cervicali tutte le vertebre disidratate cervicali ancora delle protrusioni, spesso mi capita di avere dolore dappertutto collo spalle petto schiena parte cervicale e anche in mezzo alle scapole credo già parte toracica dorsale, risonanza diceva che c’erano tutte le vertebre disidratate e alcune protrusioni e qualche piccola ernia ma senza ovviamente compressione della radice, solo con un piccolo restringimento del forame, il dolore che sento non riesco a capire se è muscolare o no sto facendo delle terapie adesso di te Car terapia e dei massaggi ma non riesco a trovare beneficio, quello che chiedevo e se e logico ed è più giusto avere un consiglio da neurochirurgo o fare terapie così.

?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Io consiglierei di fare una visita Neurochirurgica e di portare per la visura, in tale sede, anche il dischetto dell'ultima rmn cervicale.
Se ho ben capito, e dopo la visita si potrà ottenere presumibilmente conferma, Lei ha una lieve irritazione di una radice nervosa cervicale che comporta, ritengo in gran parte, i disturbi ora segnalati.
Scelga un Collega Neurochirurgo che abbia esperienza di terapia del dolore e che possa farLe un'infiltrazione proprio a livello del nervo cervicale interessato.
Se ha piacere, dia pure altre notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294