Follow-up idrocefalo normoteso

Buonasera,
sono stato sottoposto a trattamento neurochirurgico per idrocefalo con l'impianto di uno shunt.
Essendo affetto da mieloma multiplo al terzo stadio, ogni quanti mesi si consiglia di eseguire controlli radiografici e visite di controllo?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non direi che vi sia un periodo fisso non fosse altro perchè le patologie sono due e da seguire entrambe con attenzione. Dipende il tutto da come sono gli esami ematochimici, come era il liquor ancor prima della derivazione, da come sta soggettivamente il paz.....
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio