Dolore lombare e cervicobrachialgia

Ho 26 anni e sono affetta da paralisi ostetrica al braccio dx.
Di recente soffro di cervicobrachialgia e nonostante le varie cure il dolore non passa.
Soffro anche di mal di schiena a livello lombare e sciatalgia.
Ho effettuato circa un anno e mezzo fa delle Rm con esito: rm encefalo e cervicale: c5-c6 protrusione discale con impronta sul sacco durale e parziale impegno dei canali radicolari.
In c6-c7 modesto bulging distale con prevalente impegno nel canale radicolare di sinistra.
Rm lombare: discopatia l5-s1 e l4-l5 minimo building discale foraminale sinistro.

Rx lombare e dorsale: scogliosi sinistro convessa del tratto lombare con controcurva di compenso dorsale.
Ridotta lordosi lombare.
Ho sempre dolori e bruciori al braccio e collo e mi fa male la schiena a livello lombare e la gamba.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Salve,

Ha già provato con fisioterapia posturale ?

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com

[#2]
Utente
Si, ho fatto fisioterapia e anche il laser per quanto riguarda la cervicobrachialgia. Ma avverto ancora dolore
[#3]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Bisognerebbe visitarla e vedere le immagini di risonanza.

La spalla è stata esclusa come causa di dolore ?

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com

[#4]
Utente
Vanno bene le risonanze anche se sono di un anno d mezzo fa?
[#5]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Conviene ripeterla

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com