Fatto intervento ernia

Salve 11 giorni fa ho fatto intervento al ernia l5s1 dopo intervento non sentivi più dolore era passato tutto ma adesso sento di nuovo tirare la gamba destra di nuovo e ho paura non voglio risentire quel dolore di prima volevo sapere se e normale ho ancora 3settimane di riposo il 14 devo togliere i ponti mi avevano detto che tra undici giorni potevo iniziare a fare un po' di passi ma li ho fatti ma tira la gamba vorrei sapere se e una cosa normale?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non è proprio normale, ma può essere considerato ancora nei limiti di norma.
Senta il Suo Chirurgo e gli ponga il problema se non possa riuscire utile una somministrazione di terapia antireattiva. Nel giro di qualche decina di giorni dovrebbe essere pressoché in ordine.
Viceversa sarà utile nuova rmn.
Faccia pure sapere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294