Una paralisi facciale al viso provocata

salve sono una ragazza di 20anni,8anni fa ho avuto una paralisi facciale al viso provocata da herpes zoster e fuoco di s.antonio,in questi otto anni sono migliorata un po .ma ho comunque il viso leggermente assimmetrico soprattutto dalla parte del labbro superiore,volevo sapere se è possibile rimediare in quelche maniera,e se qualcuno mi puo aiutare,perche non riesco a trovare nessun dottoro che specializzato al riguardo.se mi date delle informazioni vi sarei grata,grazie e aspetto con ansia una risposta,distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Occorre valutare l'asimmetria dei muscoli del volto, se molto netta si potrebbe provare con piccole dosi di tossina botulinica nei muscoli controlaterali per ristabilire una simmetria

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
mi potrebbe dare un recapito telefonico,per contattarla e fissare una visita medica,se possibile?
e grazie per la risposta,molto gentile!
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Invii alla mia mail una sua foto e un videoclip in cui sorride, soffia e mostra i denti