La scongiuro mi risponda poi non la importuneró più. la prego

Salve dottore volevo aggiornarla che la fascicolazione al ginocchio è scomparsa.

Ma quella laterale al naso no e continua cioè non fissa ma ogni 15-20 minuti mi viene.

Ma sul viso si chiamano fascicolazioni o miochimie?

L’ho detto anche al mio neurologo tramite whats app mi ha detto sono benigne di non dargli importanza.

La prego di rispondermi

Lei cosa ne pensa egregio dottore?

Sembra sia tra il muscolo del labbro superiore e quello M piramidale del naso

Qualche volta ma raramente anche alla guancia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
E' da circa un anno che posta domande ma ovviamente non risolve il problema che si è cronicizzato anche a causa delle mie risposte.
Le avevo detto che non rispondo più sulle fascicolazioni, sulla sla, ecc.
Le ripeto per l'ennesima volta di rivolgersi ad uno psichiatra per avere un'efficace terapia alle Sue ossessioni.
Qui NON può risolvere nulla, può solo accentuare l'ansia.
Mi ascolti!
"L’ho detto anche al mio neurologo tramite whats app mi ha detto sono benigne di non dargli importanza" e ascolti anche quanto detto dal collega.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro