Il mio medico curante non sa più cosa dirmi

Egregio Dottore
sono un giovane di 31 anni e da qualche anno accuso dei disturbi che mi impediscono di condurre una vita del tutto normale. Accuso un senso di intontimento già dal mattino, vertigini, oscillazioni, formicolio alle mani (soprattutto al risveglio, necessità di respirare profondamente e spesso, facile stancabilità, cuore che batte in modo fastidioso (in gola!).
Ho fatto EEG, esame otovestibolare, visite oculistiche. Tutto negativo!!
Questa situazione mi sta veramente rovinando la vita. Il mio medico curante non sa più cosa dirmi.
COSA POSSO FARE?

Grazie anticipatamente.

Giuseppe
[#1]
Neurologo, Neurofisiopatologo attivo dal 2000 al 2014
Neurologo, Neurofisiopatologo
Gentile sig. Giuseppe,
il suo problema potrebbe essere un disturbo d'ansia. Occorre comunque eseguire una viista neurologica per valutare la necessità di ulteriori accertamenti e concordare la terapia.
Cordialità
F. Antonaci
cefalee2000@libero.it