Battiti involontari

salve dottore innanzi tutto le auguro un buon 2010.Volevo chiedere un consiglio, e' da un po' di tempo che soffro di vari battiti involontari sul lato sinistro della testa,non vengono spesso ,pero' e' facile che mi perseguitino per 4 o 5 giorni e poi spariscono per ricomparire dopo magari 2 o 3 giorni , a me danno molto fastidio a volte prendo 4 - 5 gocce di xanax e dopo un po' mi passano,chiaramente come avra' capito sono un soggetto molto ansioso ,pero purtroppo anche sapendo che e' una stupidagine mi rende ancora piu' ansioso,dipende solo dall'ansia o devo fare qualche controllo piu' accurato? cosa posso fare per eliminare questo problema per me fastidioso?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo disturbo potrebbe facilmente dipendere dall'ansia ma per un corretto inquadramento del problema Le consiglio una visita neurologica, qualora il disturbo persistesse. Comunque stia tranquillo.

Cordiali saluti e buon 2010

Dr. Antonio Ferraloro