Scossa tallone piede dx

Buongiorno.

La mia compagna, da qualche giorno, accusa un fastidio. Quando mette il piede destro a martello accusa una scossa sotto il tallone dalla parte destra. Ciò non accade a gamba piegata ma solo tesa. Anche se appoggia male il piede ne risente. A riposo il fastidio non c'è. Sarebbe utile fare una visita medica neurologica o cos'altro?
Di cosa potrebbe trattarsi. SO che non è facile senza una visita, ma vorrei tranquillizzarla in attesa dell'eventuale visita.

Buona giornata e grazie

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

andrebbe innanzitutto valutato se il problema sia di origine neurologica o ortopedica. In tal senso il più indicato a darLe un parere è il medico curante, previa una visita, s'intende.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro