I medici paventavano dei problemi epilettici o

Nell'arco di 18 mesi si sono verificati due casi eclatanti scambiati per attacchi di panico,che nonostante gli accorgimenti del caso, si ripetono alcune crisi strane.Nelle fasi acute si verificano:sguardo fisso,ripetizione di frasi e movimento,amnesia istantanea,instabilita' motoria e scoordinamento (maldestria)poliuria,tachicardia,ansia.Dopo l'intervento del 118 avendo somministrato dei calmanti e dopo un sonno rinfrancante si ristabilisce il tutto ma non ricordando nulla dell'accaduto.Attualmente sono usciti fuori problemi di ipertiroidismo, ma questo problema si presentava anche prima.
Oltre ai due eventi acuti si verificano piccole amnesie accompagnate da ansia e scoordinamento.Dopo l'ultima crisi i medici paventavano dei problemi epilettici o di crisi di assenza,non essendoci precedenti di epilessia propendono per la seconda ipotesi (assenza).
Nel frattempo ho prenotato una visita neurologica,l'elettroencefalogramma oltre alla visita rutinaria per l'ipertiroidismo.
Essendo spaventata da tali sintomi vogliate delucidarmi in proposito?

NEL RINGRAZIARVI ANTICIPATAMENTE DELLA VOSTRA DISPONIBILITA'VI PORGO I PIU' CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

non è possibile on line ipotizzare alcuna situazione circa la Sua problematica. Desiderei saper se in passato ha avuto qualche trauma cranico o ha sbattuto la testa.
Faccia la visita neurologica e l'EEG ma sarebbe opportuno che effettuasse anche una RM encefalica con mezzo di contrasto.
Comunque stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
SPETT/LE DOTT. ANTONIO FERRALORO

IN RIFERIMENTO AL COESITO POSTOMI LE COMUNICO CHE NON SI SONO MAI VERIFICATI TRAUMI CRANICI.
INOLTRE UN'ALTRA COSA STRANA E' CHE TALI EVENTI SI VERIFICANO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI QUANDO SONO A CASA O NEI WEEK AND.

GRAZIE DELLA RISPOSTA ED AUGURI PER I MESSINESI
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

La ringrazio per gli auguri.
Le rinnovo l'invito ad effettuare la visita neurologica e gli esami menzionati prima.
Mi tenga informato, se vuole.

Cordialmente