Amnesia

salve!!!! vorrei esporre un piccolo problema. ho gia' chiesto il parere di uno psicologo il quale mi ha consigliato di non escludere un consulto neurologico. Ho 32 anni e da poco meno di un mese sto frequentando una persona con il quale sto molto bene..in realta' questo ragazzo l'ho gia' conosciuto 10 anni fa lui non è dela mia citta' e all'epoca si era trovato qui un paio di giorni e tramite amici in comune ci siamo conosciuti.Probabilmente è nato subito un feelin tra noi, scambi di sguardi ecc ecc...una sera mi ha baciata e il giorno prima della sua partenza al momento dei saluti ho pianto sulla sua spalla gli ho lasciato numero indirizzo e poi non l'ho mai piu' rivisto. Qual'è il problema? che io di tutto questo nn ricordo niente ho cancelato tutto e non so darmi una spiegazione. mi baso sui suoi racconti mi ha fatto anche vedere il biglietto che gli ho scritto....si posso dire di averlo scritto io dalla calligrafia ma non mi ricordo nemmeno di averlo fatto. Ci sto troppo male per questa cosa per quanto mi sforzi ho il vuoto totale. Ricordo solo vagamente la scena del bacio come un flash ma non riesco a vedere il suo viso...pensavo che rivederlo mi potesse aiutare a farmi ricordare qualcosa e invece tutto inutile. Da cosa puo' dipendere? e soprattutto come poter fare per ricordare è ancora possibile? infinitamente grazie per l'attenzione...cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile utente,
si sono presentate in passato altre situazioni simili?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
no non mi era mai successo... puo' essere capitato che non icordi qualche particolare ma avere un vuoto cosi' mai....non riesco a capire come possa esere possibile non ricordare una persona che hai baciato o che comunque ritieni una conoscenza positiva... nemmeno rivederlo mi fa ricordare qualcosa...non sono effettivamente una persona con un' ottima memoria nemmeno in fatti piu' recenti ma non mi era mai successo di cancellare cosi' un episodio oltretutto bello...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile utente,
senza allarmarsi, sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica ed eventuali accertamenti se il neurologo li reputerà opportuni.
Cordialmente