30 anni e da un po di tempo soffro di dolori al collo e alla schiena

Salve, sono un ragazzo di 30 anni e da un po di tempo soffro di dolori al collo e alla schiena. Inoltre ho una sensazione di debolezza e le gambe specialmente di sera le sento fredde, deboli e ho a volte alcuni formicolii. A questo a volte ho anche dolori nel gomito, nel polso, nelle ginocchia e nei piedi. Cosa può essere? Mi devo preoccupare?.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ben capisce non si può fare diagnosi on line dai sintomi da Lei descritti. Le consiglio di parlarne dapprima col Suo medico curante e poi eventualmente effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro