Intorpidimento schiena

Buongiorno.
Sono un ragazzo di ventritré anni, e vi scrivo perché da un po' di tempo ho un problema alla schiena (più altri sintomi di cui vi parlerò dopo), e vorrei quanto meno farmi un'idea sull'entità della malattia se è possibile.
Il problema che vi ho accennato e nella zona alta a sinistra della schiena: purtroppo è intorpidita, e quando faccio movimento talune volte dà bruciore e scosse.
E purtoppo non solo questo. Di tanto mi capitano degli spasmi, dolori muscolari, bruciore ai piedi, appannamento e dolore all'occhio sinitro.
E qui vengo alla domanda: sono molte le malattie che danno questo genere di sintomi? Sinceramente ho un po' paura.
So che sbaglio, però il motivo per cui tardo a farmi visitare è mia madre. Non vorrei preoccuparla. Ha da poco perso sua madre, e sta ancora elaborando il lutto. Per lei, sapere di avere anche un figlio malato, sarebbe troppo.
Non so che fare, davvero. A volte mi chiedo perché sia capitata proprio a me 'sta situazione...
Scusate lo sfogo. Comunque spero che possiate darmi qualche dritta, e nel possibile parlarmi di che idea vi siete fatti della mia descrizione.
Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile formulare alcuna ipotesi. La inviterei ad effettuare una visita neurologica e sarà il neurologo che, in base alla visita, Le prescriverà eventuali accertamenti.
Comunque La invito a stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile formulare alcuna ipotesi. La inviterei ad effettuare una visita neurologica e sarà il neurologo che, in base alla visita, Le prescriverà eventuali accertamenti.
Comunque La invito a stare tranquillo.

Cordiali saluti