Mal di testa forse emicrania

Salve buon giorno,
sono una ragazza di 27 anni e vorrei chiedere aiuto x un mio problema.Da circa un mese soffro quotidianamente di un fortissimo mal di testa localizzato sulla fronte in corrispondenza delle palpebre e mi prende un po' tutta la testa.Uso degli antidolorifici ma cerco di evitarli perchè penso che usarli giornalmente facciano male.Non so se può essre da attribuire alla perdita di capelli che ho (Alopecia Androgenetica Femminile. Sono in ansia per questo problema perchè non so cosa possa essere.Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore è pulsante o gravativo-costrittivo? Gli antidolorifici sono efficaci? Ha fotofobia e/o nausea e vomito? Deve interrompere l'attività che sta svolgendo?
Mi dia almeno queste indicazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
il dolore non è pulsante, gli antidolorifici non sono del tutto efficaci certe volte.non ho nè nause e neanche vomito.non devo interrompere l'attività anche se il mal di testa è fastidioso.
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione potrebbe trattarsi di una cefalea di tipo tensivo ma una visita neurologica, per meglio definire la tipologia del Suo dolore ed instaurare una terapia adeguata, è fortemente consigliata.

Cordialmente