Dolore ai nervi della coscia

Salve sono un ragazzo di venti anni. Circa una settimana fa ho iniziato ad avvertire dei dolori alla zona accanto al pene e all?interno coscia, poi misono accorto che tramite la palpazione toccavo un irrigidimento dei muscoli e come un indurimento dei nervi della coscia. Ho preso degli antiinfiammatori credendo fosse un?infiammazione ma i dolori non sono andati via. Ora avverto dei dolori anche al basso ventre e al ventre e un indurimento dei muscoli di questa zona senza aver fatto alcun tipo di sforzo o esercizio fisico...Provo dolore soprattutto se tocco le fasce muscolari suddette...Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare ipotesi a distanza solo in base agli elementi che descrive. Potrebbe trattarsi di una pubalgia, ma per saperlo, e prendere quindi i giusti provvedimenti, Le consiglio di rivolgersi al Suo medico. Sarà poi lui a decidere se occorra una visita specialistica
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it