Rachide cervicale

Ciao! Ho fatto il esamen per gli radiche cervicale.Que posso sapere quando facio questo esame?Posso sapere tutte le malatie de la testa?Puo essere come una tomografia?Posso sapere si qualcosa non va bene?...grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi dovrebbe specificare quale esame ha fatto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ho fatto una radiografia Rx per gli rachide cervicale..cosi scrive sul esame.E il resultato e cosi:
"Non lesioni ossee a focolaio dei segmenti scheletrici esaminati.Modesta riduzion in ampiezza della fisiologica lordosi cervicale.Regolare l'allineamento dei metameri.Tenore calcico nella norma."
No capisco niente!...Que puo essere? Grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la radiografia è da considerarsi nella norma. Per quale motivo l'ha effettuata?