Ho ancora questa sensazione di confusione

Buongiorno,
vorrei avere una consulenza riguardo ad un colpo alla testa che ho ricevuto.
Giocando a calcio mi sono scontrato frontalmente con un avversario e sono caduto all'indietro battendo la parte posteriore della testa. Pur avendo battuto abbastanza forte, non mi sono cresiuti "bernoccoli" nè gonfiori di nessun tipo.
Non ho perso conoscenza, e cosìho continuato a giocare ma con un senso di "testa vuota" e confusione mentale.
Ora, a distanza di 2 giorni, ho ancora questa sensazione di confusione, debolezza, sudorazione alle mani e mi sembra anche di equilibrio precario.

Vorrei sapere se è il caso di fare qualche accertamento, e se anche a distanza di giorni è possibile che sorgano delle complicazioni.

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alfredo Costa Neurologo 24
E' opportuno, visto che i sintomi persistono, farsi vedere dal neurologo, il quale valuterà l'eventuale necessità di accertamenti.