Formicolio al dito indice sinistro

Da circa una settimana, forse a causa di un movimento brusco con la testa, avverto un dolore profondo alla scapola sinistra che si riperquote lungo il braccio, al gomito ed al polso. Inoltre ho un formicolio continuo al dito indice della mano sinistra con perdita dela sensibilità. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
le scarse notizie che dà non consentono di esprimere con certezza alcun parere.
Intuitivamente è pensabile a una discopatia cervicale, ma sono necessari approfondimenti diagnostici che solo lo specialista che La visiterà potrà indicare.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore, La ringrazio per la sollecitudine della risposta. Purtroppo le scarse notizie che ho comunicato sono il frutto di una scarsa certezza sulla causa del problema che reputo sia avvenuto a seguito di un brusco movemento della testa ma, non ne ho la certezza. Cordiali saluti.