Botta alla testa

Buon giorno... ieri sono caduta sciando e ho preso una gran botta in testa.. sono stata a terra 2 minuti ma non ho perso conoscenza..
Oggi ho un po di nausea e un gran male al collo, credo per il contraccolpo..
Dovrei farmi visitare ?
Un amico... ignorante in materia, mi diceva che dovrei mettere il collare. E' cosi ? aspetto vostre notizie.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si rivolga al Suo medico per farsi visitare, sull'uso eventuale del collare Le dirà il medico stesso se lo riterrà necessario. Se invece dovesse avere vomito, vertigini o forte cefalea si rivolga al Pronto Soccorso più vicino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.

Saluti