Dolore alla tempia

Salve,sono un ragazzo di 35 anni. Circa un anno fà stavo lavorando su di una scala, con un utensile del peso di circa 8kg, quando all'improvviso mi sbilanciai sopportando tutto il peso dell'utensile con il braccio sx, fortunatamente senza cadere. Di seguito a quell'episodio cominciai ad avvertire un fastidio alla tempia sx(sensazione di puntura) mentre facevo movimenti precisi con il braccio sx. Pensavo di risolvere il dolore con esercizi e praticando nuoto, ma ancora oggi il fastidio si presenta quando tengo il braccio (dove avverto dolore tra il deltoide e il tricipide) in trazione verso l'alto o dietro la nuca. Mi sono recato dal fiseoterapista, che mi ha riscontrato una cervicobrachialgia,ho iniziato a fare massagiterapia ma per ora niente risultati anzi il sul braccio sembra che ho più dolore. Aspetto vostre notizie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per valutare la natura del Suo problema è necessaria un'accurata visita medica. Pertanto La inviterei ad effettuare una visita fisiatrica.

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per valutare la natura del Suo problema è necessaria un'accurata visita medica. Pertanto La inviterei ad effettuare una visita fisiatrica.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie,dottore seguirò il suo consiglio la ringrazio per ora. A risentirla