Ernia discale

Buon giorno ho 42 anni e dopo mesi di nervo sciatico infiammato che dopo svariati tentativi tipo manipolazioni,ozono trapia e infiltrazioni dirette a livello l5 s1 ho dovuto operarmi su consiglio del primario.Pero' a distanza di 2 mesi l'infiammazione persiste al punto tale da non farmi stare in piedi per molto tempo nonostante abbia fatto un ciclo di iniezioni di cortisone e compresse di lyrica per 20 giorni dopo l'operazione .A questo punto chiedo se puo' essere stato qualcos'altro ad infiammare il nervo oppure se ho aspettato troppo ad operarmi ingannandomi con gli anti dolorifici e che cosa mi potete suggerire in merito. Ringraziandovi sin da ora per la vostra disponibilità attendo risposta grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non è possibile capire a distanza il motivo per cui la sciatalgia persiste.
E' probabile che ci sia da sottoporsi a qualche esame diagnostico (RM,EMG), ma senza sapere che tipo di intervento è stato fatto, come è stato effettuato, se si sono verificati problemi vari intra operatori ecc. non posso comfermarlo.

Cordialmente