Male schiena anca inguine coscia sx

Buongiorno,
ho 45 anni e da qualche mese soffro di "male alla colonna vertebrale" nella zona lombare e nella parte della colonna poco sopra di questa zona ( il dolore è simile a quello provocato da una botta ), dolore all'anca sx (che limita moltissimo i movimenti della gamba sx oltre che dell'anca stessa), male all'inguine sx e alla coscia sx nella parte superiore ( quella che si "attacca" al bacino anteriormente), e dolore all'inguine. Il dolore è sorto in concomitanza a un lungo periodo di stress anche lavorativo, e di un numero eccessivo di ore trascorse davanti al computer.
Il mio medico curante mi ha fatto sottoporre a radiografia anca e colonna dalle quali è emersa solo una modesta artrosi alla colonna, nulla all'anca. L' ortopedico mi ha prescritto r m anca e bacino ( perchè non alla colonna?) e sono in attesa dei risultati. L' ortopedico pensa possa trattarsi di sinovite dell'anca.
Dopo tutte queste premesse e non essendo ancora in possesso dei risultati della risonanza vorrei chiedervi quali potrebbero essere altri accertamenti o visite specialistiche utili affinché non trascorrano troppe settimane in attesa prima del referto r m , poi della nuova visita dal' ortopedico etc.
Vi ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
E' necessario porre una diagnosi differenziale tra una lombocruralgia e un problema all'anca! Per questo l'ortopedico da lei consultato ha pensato di farle fare questi accertamenti.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Benissimo, grazie mille.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
di nulla!