Mal di testa stanchezza giramenti

gentili dottori sono un ragazzo di vent'anni e da un pò di mesi soffro di stanchezza cronica con mal di testa e ultimamente provo anche dei giramenti di testa siccome ciò mi preclude molte attività e siccome stò cominciando a preoccuparmi, riporto anche che ho effettuato una tac senza contrasto che non ha riportato niente di rilevante apparte una massa viscosa nel seno dietro la mascella sinistra.
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se mi sono espresso male
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

bisognerebbe tipizzare il Suo mal di testa ed il corredo sintomatologico di accompagnamento. Si potrebbe ipotizzare una cefalea tensiva ma per una corretta valutazione del Suo problema La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per la sua tempestiva domanda

quindi lei mi consiglia di fare una visita neurologica??
no potrebbe essere labirintite?
il problema è che a volte è proprio insopportabile, cosa intende per corredo sintomatologico??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cominci con la visita neurologica, sarà poi il neurologo che Le consiglierà un'eventuale visita ORL, se ritenuta opportuna. Come corredo al mal di testa considero le vertigini ed il senso di stanchezza.

Cordialmente