La testa appena mi affatico un pò, sento le gambe molli, mi manca il fiato

salve sono una ragazza di 27 anni,una settimana fa ho avuto un episodio di svenimento,mi sono ritrovata per terra e non ricordavo nulla,da allora ho un forte mal di testa che mi viene in genere a metà giornata e scompare nella notte,ho sempre capogiri anche in assenza di mal di testa,stamattina ho notato i bordi della lingua frastagliati,su tutto il perimetro della lingua come delle specie di bolle bianche,ma nn avverto fastidio quando mangio. cosa può essere? e passata circa una sett e dagli esami dice solo carenza di ferro, ho iniziato a prendere ferrograd,son stata bene per 4 giorni poi ora mi gira di nuovo la testa appena mi affatico un pò, sento le gambe molli, mi manca il fiato e ho tachicardia,la lingua continua ad essere cosi..
inoltre ho un appuntamento per un elettroencefalogramma tra una settimana.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

A quanto ho capito c' e stata una perdita di coscienza. Credo sia utile eseguire visita neurologica e cardiologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
potrebbe essere una labirintite?
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
La labirintite non da svenimento