Labirintite

buongiorno.
mia moglie 8 giorni fa ha avuto un attacco di vertigini con nausea e vomito
al punto che non poteva alzare la testa dal letto l otorino ha riscontrato
una labirindite le a dato 3 lavaggi di glicerolo uno al mattino più una compressa microser 16mm mattino e sera la signora a 57 anni e già prende endoxan uno al giorno e methotrexate 3 a settimana per ameloblastoma con la quale convive da più di 30 anni-
la domana-
la signora sta meglio a ripreso a mangiare e riesce ad andare da sola al bagno cosa che non poteva fare i primi giorni-
e un fatto normale che ancora adesso dorme tanto e gli gira ancora un pò la testa
e se potrebbe provenire da qualcuno di questi farmagi sopraelengati grazie e vi sarei grado x una risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le vertigini occasionali che Sua moglie ancora accusa sono normali dopo un labirintite, infatti per un completo recupero sono necessarie alcune settimane.
Per quanto riguarda il sonno, dei farmaci menzionati solo il methotrexate potrebbe causare sonnolenza ma considerato che l'assume da molto tempo mi sembra poco probabile (anche se possibile) considerarlo causa del sonno prolungato. Se questo sintomo dovesse persistere ne parli con lo specialista che segue la Signora.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro