Le vs collaborazioni

Mi è stata diagnosticata la Cadasil (storia familiare di nonno, padre, cugini del padre ecc).
So di che cosa si tratta,e sono ben seguita. Vorrei però chiederVi nelle Vostre città in che strutture è seguita questa malattia, quali cure state sperimentando, le Vs collaborazioni con altri centri,le statistiche e quanto più possibile (considerato che tutta la documentazione medica reperibile su internet è a pagamento e riservata agli operatori)
Grazie
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 8
Gentile utente.
E' una sindrome ereditaria per la quale vi è predisposizione a eventi ischemici encefalici e altro.
La terapia attuale è nota a tutti i neurologi. Deve fare il dosaggio dell'omocisteina.

Cordialità.

Dott. marino GIULIANO

Marino GIULIANO