Formicolio... sono preoccupata rispondetemi

salve,
mi capita quando faccio un attrezzo in palestra il quale consiste di avere gli arti inferiori sospesi in aria mi si addormentano i piedi successivamente mi è capitato un episodio durante il quale dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo assumendo sempre una posizione nella quale gli arti inferiori sono sospesi mi si sono indolenziti mani e piedi e tra l'altro ho avuto la stessa sensazione anche alla lingua... non so se il tutto è normale o mi devo preoccupare... ho pensato ad un problema di microcircolazione per quano riguarda gli arti.. non so .. aspetto vs risposte!grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
da come descrive il disturbo non mi preoccuparei. Escluderei che il disturbo sia legato allo sforzo fisico e alla conseguente iperventilazione dosando il calcio libero e ionizzato. Se chiaramente il disturbo continuasse Le consiglio una visita neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio